Alitosi da stomaco

Salve!
Scrivo qui per questo mio problema a cui non trovo davvero soluzione.
Ho un'alitosi da diversi anni, ma vedo che con il passare del tempo risulta intensificarsi sempre di più.

Ho fatto ripetute visite dal dentista, che mi ha confermato l'efficienza della mia igiene orale.
Ho fatto test per l'helicobacter pylori ripetutamente, ed è sempre risultato negativo.
Ho usato collutori, compresse da masticare, compresse allo zenzero per aiutare la digestione, ma niente.

Sono anche andate da un gastroenterologo, che mi aveva consigliato una cura per la ricostruzione della flora batterica intestinale, ma non ho più fatto perchè sconsigliata dal mio medico curante, che non credeva che con questa cura potesse cambiare qualcosa (lo specialista mi aveva prescritto: Normix, Bowell bustine e Refluxsan sentire).
Mi aveva prescritto inoltre anche delle analisi che ho fatto controllare sempre dal mio medico curante: esame parassitologico delle feci, anticorpi antitransglutaminasi, anticorpi anti endomisio, che hanno avuto tutti esito negativo.

Ora non so da dove ricominciare, perché alla fine questo problema aumenta sempre più e non riesco a trovarne alcun rimedio!
Grazie per la consulenza a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Io proverei a prendere io refluxan e il bowell che le hanno prescritto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta! Lo specialista mi aveva prescritto Bowell bustine 1 al giorno per 20 giorni e Refluxan Sentire 1 per 20 giorni, ma credo che dopo questa cura avrei dovuto integrare con qualche altro medicinale che avrebbe appunto ricostruito la flora batterica...quindi non vorrei azzardare in una cura incompleta...
Nel caso, come potrei continuare la cura?
Grazie mille.
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Io refluxan le
CONSIGLIO di prenderlo subito dopo
Ogni pasto e se il suo sintomo migliora lo può continuare tranquillamente mentre il bowell può fare cicli di 15 gg al mese x 3 mesi consecutivi
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, proverò in questo modo!