Gastroenterologia

buongiorno io ogni mattina puntuale come un orologio svizzero vado al bagno, le mie feci sono mobite non hanno piu la forma cilindrica delle feci dure per capirci premetto sono una persona ansiosa e ormai vivo nell ansia piu completa di dover andare al bagno ogni mattina quasi una fobia.
perche nopn faccio piu le mie feci piu formate.
ma l ansia piu fare cio??
?
non sono dimagriuta e non mi sento male
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia