Feci e peti

Gentilissimi specialisti, vi contatto in merito a un disturbo che va avanti da una 20ina di giorni più o meno.
Vi descrivo subito la situazione...
Inizialmente avevo per due giorni crampi alla pancia.
Inoltre da allora e sempre i miei peti hanno una puzza quasi insopportabile e le mie feci (sempre da allora) risultano molli e appiccicose.
Inizialmente nei due giorni di crampi (sopportabili) andavo ogni tanto a diarrea mentre ora solo molli.

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Probabilmente disbiosi intestinale.
Inizi con il perdere peso corporeo.
Segua una alimentazione corretta e assuma fermenti lattici per 4 settimane.
Intanto faccia una visita di controllo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia