Sacchetto anticontaminazione

Salve sono un ragazzo celiaco e spesso compro pizza surgelata gluten free.
Questa pizza è contenuta in un sacchetto anticontaminazione da mettere direttamente in forno... non so di che materiale sia fatto ma comunque è spessa e sembra proprio carta spessa, non fine come la carta forno... accidentalmente tagliando il sacchetto un pezzetto di carta è finito sulla pizza proprio al centro.
La pizza era appena stata tolta ed era molto calda, sicuramente il pezzetto si sarà sciolto perché non sono più riuscito a vederlo... sono un po' preoccupato, può essere nocivo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Non conoscendo il materiale cosa possiamo dire?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Una quantità così piccola può essere grave?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12