Mal di stomaco e sintomi strani

Salve gentili medici, sono qui nella speranza di trovare qualche risposta su alcuni sintomi che mi affliggono da 10 gg circa.
I miei sintomi sono:malessere generale, leggero mal di stomaco, vado in bagno 3 volte al giorno e le mie feci sono di colore marrone però molli, senso di poco appetito.
Ho fatto delle analisi del sangue e sono normali, io ho paura che possa trattarsi di qualche neoplasia intestinale.
Non ho nausea e vomito.
Grazie a chi mi risponderà! Luisa
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di leggera gastroenterite.
A distanza, con le informazioni fornite, di più non si può dire.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille,ma le feci molli da cosa dipendono?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dalla gastroenterite
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille ancora,volevo dirle anche che faccio più rutti del solito,avverto come un nodo in gola.Luisa
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ma il dolore di stomaco è causato dalla gastroenterite,è che ho paura di avere un brutto male,quali sono i sintomi di tumore gastrico?La prego mi risponda perché sono preoccupata.Luisa
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Un tumore gastrico può anche non dare sintomi come può dare sintomi simili a quelli della gastrite.
[#7]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buongiorno e grazie della risposta,comunque mangio e bevo tranquillamente e le mie feci sono marroni,dovrebbe venire fuori sangue se ci fosse qualcosa,speriamo bene!
[#8]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buona sera dottore,scusi se la disturbo nuovamente,sono stato dal gastroenterologo e dopo aver spiegato i miei sintomi e fatto una visita generale mi ha detto che potrei aver preso una disbiosi intestinale.Mi ha prescritto rifacol e fermenti lattici,mi sento un po'meglio però ancora non proprio in forma!Un ultima cosa,siccome i miei sintomi sono partiti da un pranzo a base di carne alla griglia rossa è vero che il rifiuto della carne è uno dei sintomi del tumore allo stomaco?Comunque vado in bagno regolarmente e le feci hanno un colore normale!Grazie
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si è fissata col cancro gastrico......
[#10]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie x la risposta,devo stare più tranquilla e infatti ho fatto il test del sangue occulto nelle feci ed è risultato negativo,l ansia mi sta divorando!!!Grazie ancora.
[#11]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Scusi dottore l ultima domanda poi non la disturberò più però la prego mi risponda:con la negatività del sangue occulto nelle feci che malattie si possono escludere?Grazie Luisa e buon lavoro.....
[#12]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Teoricamente nessuna.
Anche un tumore può non sanguinare.
[#13]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie,allora xche' si fa?
[#14]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Perché se è positivo.......
[#15]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la risposta,ma mi può dire se o miei sintomi sono riconducibili a un tumore gastrico?La prego mi risponda sinceramente.Luisa
[#16]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Mi risponda per favore!Luisa
[#17]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
BUONGIORNO DOTTORE,VOLEVO AGGIORNARLA SULLA MIA SITUAZIONE CHE NON TENDE A MIGLIORARE:IERI SERA SONO STATA PARECCHIO MALE,SONO ANDATA IN BAGNO 3 VOLTE SEMPRE CON FECI MOLLI,NO DIARREA,SUDORAZIONE E AGITAZIONE,MI RENDO CONTO CHE VIA WEB NON È POSSIBILE FARE DIAGNOSI PERÒ STO LETTERALMENTE IMPAZZETO.HO FATTO ANALISI FECI X SANGUE OCCULTO ED È RISULTATO NEGATIVO,VISITA GASTROENTEROLOGICA E IL DOTTORE NON HA RITENUTO FARMI FARE ALTRI ACCERTAMENTI STO ASSUMENDO DAPAROX 30 GOCCE X L ANSIA,OBIMAL AL BISOGNO E FERMENTI LATTICI,CHE NE PENSA?
[#18]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia.