Posso prendere il peridon?

Buonasera dottori vorrei fare una domanda.

Vorrei chiedere considerando che assumo il brintellix in casi come stasera dove ho forti dolori di stomaco e nausea posso prendere il peridon?

Oppure questo farmaco può dar fastidio con la vortioxetina?

Se non dovesse dar fastidio per combattere la nausea di questi giorni lo assumo così mi sento anche più tranquillo.

Chiedo anche se per l acidità va bene il gaviscon.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok, può assumere i due farmaci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore