Sentire freddo, dolore all'ano e mal di stomaco

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni, sono una persona ansiosa, ma da giorni ho una sensazione di freddo polare e siamo a luglio, mi sento spossata, debolezza, sonnolenza, a volte vampate di calore, mal di stomaco come un pugno, e dolore all'ano come se mi spingesse qualcosa all'interno, venerdì sera ho defecato e sul fondo del water avevo sangue.

Adesso sento spingere come se fosse un coltello, mi sento debole e molto freddo e mal di stomaco.

Mia madre dice saranno ragadi.
Io sono spaventata per tutti questi disturbi.

È il caso che faccio le analisi?

Sto piangendo sono preoccupata.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo fare una visita proctologica, ma temo si tratti di una forte somatizzazione d'ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)