Inappetenza da 4 giorni

Salve dottori, è oramai da 4 giorni che non mangio più a colazione, pranzo e cena.

Mangio magari un frutto o qualcosa di leggero durante il pomeriggio, ma per il resto non riesco a mangiare altro.

La cosa sta preoccupando i miei genitori e sta iniziando a preoccupare pure me, di solito sono una ragazza che mangia moltissimo durante il giorno, ed adesso niente, non ho più fame.

Che posso fare?

Non riesco proprio a mangiare, mi inizia a venire la nausea.

Inoltre in questi giorni sono pure priva di energie e soffro di mal di testa, non so cosa mi stia succedendo però mi preoccupo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente lieve gastrite/reflusso associati a grande ansia.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia