Problemi allo stomaco nessuna cura efficace

Salve come da titolo chiedo a voi perché non riesco più a venirne a capo ho 34 anni e da due anni ho sempre problemi allo stomaco.
2 anni fa ho fatto gastroscopia dove si evidenzia esofagite ernia iatale di primo grado e deudenite erosiva ho seguito alla lettera la terapia ma niente ho fatto per un mese omoprazolo da 40 mg e poi altri due da 20 mg più esoxone la sera prima di coricarsi e nessun beneficio anzi dopo due mesi non digerivo più niente fatta altre volte introducendo lontano dai pasti riopan gel ma niente.
molte volte alla sensazione di peso e gonfiore si associa anke dispnea.
ora anche bevendo un bicchiere di acqua liscia faccio eruttazioni continue.
ero negativo all' Helicobacter ho chiesto al mio gastroenterologo di rifare la gastroscopia ma lui mi dice che non ne vede il motivo ora chiedo a voi cosa posso fare datemi una mano che e diventata insostenibile come cose, non so se può essere da aiuto ma avvolte quando ho problemi di stomaco ho anche scariche di diarrea che durano un giorno e poi si normalizza da solo il tutto
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile utente, le consiglio per almeno due settimane di assumere pantoprazolo 40 mg 30 minuti prima della colazione e una compressa 30 minuti prima di cena. Assuma anche Levopraid 25 mg una compressa 15 minuti prima dei 4 pasti. Opportuno perdere peso. Mi faccia sapere come va. Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta sto prendendo il levopraid e va molto meglio non ho problemi a digerire l unica cosa che mi e rimasta e che come mangio qualcosa di più grasso o tipo bevo un caffè mi sento gonfio e avendo l ernia iatale mi viene una sensazione di gonfiore e mancanza di respiro profondo c e qualcosa ke posso prendere xké quando mi viene mi dura anche 10 GG e la cosa strana che come mi stendo sul letto o mentre mangio scompare