Salve, potrei chiedere qualcosa riguardo alle mie abitudini intestinali?

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, ho la sindrome di Gilbert, ultimamente vado in bagno con feci dire e caprine, ma nei giorni in cui bevo di più le feci sono normali, o comunque miste a feci dure, nei giorni in cui non vado al bagno bene avverto anche un leggero disturbo addominale, a cosa fanno pensare questi sintomi?
(Preciso che da piccolo ero stitico)
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Semplicemente stipsi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore, la ringrazio!
Cordiali saluti!