Gastroenterologo

Buonasera mi è stato diagnosticato il RGE con manifestazioni atipiche.
Sto effettuando tale cura:lucen 40mg prima di colazione e prima di cena; procinex prima di pranzo; chetogerd oro dopo pranzo e dopo cena; 10 gocce lavoxyl prima di coricarmi.
Sono già 6 settimane, ma non vedo grossi miglioramenti.
Ho difficoltà soprattutto nel mandar giù il cibo.
Le chiedo questa cura è giusta, ma soprattutto tra quanti mesi staró meglio?
Sono molto angosciata.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ha fatto gastroscopia?
Che sintomi ha?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Non ho effettuato la gastroscopia,ma solo il test delle feci alla ricerca del batterio ed una laringoscopia che ha evidenziato una lieve iperemia delle aritenoidi.I miei sintomi sono solo al livello della gola che è infiammata e difficoltà nel deglutire.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
La terapia è fin troppo energica.
A questo punto dovrebbe stare molto meglio.
Si faccia ricontrollare.