Antrite erosiva ?

Salve sono un ragazzo di 30 anni soffro di extrasistoli e tachicardia da un anno... ho fatto tutte le visite del caso per il cuore e sono a posto...
Ho visitato lo stomaco e ho riscontrato nella prima gastroscopia reflusso biliare duodeno gastrico e oggi vi scrivo per mostrarvi quanto scritto nel secondo referto fatto un mese fa e capire se questi sintomi cioè le extrasistoli possono essere legati a questo... gradirei se è possibile che qualcuno mi spiegasse cosa vuol dire quello che sto per scrivere che è praticamente ciò che c’è scritto sul referto... vorrei sapere cosa vuol dire e cosa ho quindi se il
Cuore può essere collegato... referto biopsia:
Frammenti di mucosa gastrica comprendenti ghiandole di tipo osssintico in parte dilatate e talora cistiche, ghiandole di tipo pilorico, sede di lieve gastrite cronica con presenza di microaggregati linfoidi, marcata iperplasia foveolare con zonali aspetti suggestivi per gastropatia chimica, ed iperplasia semplice e lineare delle cellule neuroendocrine.

Non evidenza morfologica ed istochimica di microorgamismi h.
Pylori simili.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Si tratta di una lieve gastrite.
Ma deve riferirci il referto macroscopico della gastroscopia per capire se c'è un collegamento.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia