Informazione sintomi dopo resezione epatica e asportazione cistifellea

Buongiorno, il 10 luglio ho effettuato una resezione epatica del 5 e 6 segmento per un hcc di 1, 9cm, in più mi hanno tolto la cistifellea, ora faccio feci gialle per il resto oltre ad un po di aria non ho altri disturbi, neanche dolori.

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In linea di massima nulla di strano.
Suppongo che lei sia ancora ad alimentazione ridotta o parenterale.
Controlli i valori di bilirubina.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, si sono ancora ad alimentazione ridotta.
Mi hanno tenuto come cura precedente
Inderal, Laevolac, Pantoprazolo.
Mi hanno tolto il Deursil dicendo che non ne ho più bisogno.
Secondo lei è giusto per il Deursil?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ho sufficienti elementi per giudicare.