Fans e reflusso

Buongiorno dottori,
io ho una domanda specifica.
Io sto facendo cura per un sospetto reflusso.
ho fatto diversi esami tra cui helicobacter, sangue occulto nelle feci ed ecografia addominale, tutti per fortuna negativi.
intanto sto facendo la cura con pantoprazolo, e marial.
volevo chiedere posso prendere i fans, tipo ibuprofene o ketoprofene (dosaggio più basso) come ho sempre fatto per i dolori mestruali?
ne soffro parecchio e non sempre posso permettermi di stare a casa a riposo quando ho questi dolori.

io di stomaco non ho nessun sintomo, il reflusso che ho è di tipo faringo laringeo e avevo un dolore retrosternale scomparso dopo l uso di Marial.

prendendo anche pantoprazolo può essere un problema l uso saltuario dei Fans??
?

grazie mille!! !
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può assumerli.
A stomaco pieno.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
perfetto, grazie mille!!!