Bocca amara

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 37 anni e da circa 3 mesi ho la sensazione di bocca amara o acidognola.
sono andato dal medico di base che mi ha prescritto per un mese Peridon ed un inibitore della pompa protonica ed una gastroscopia con eventuale biopsia che però causa attesa non potrò fare prima di ottobre.
A distanza di un paio di settimane dalla fine della cura non noto miglioramento, ci tengo a precisare che la bocca amara è l'unico sintomo dato che ho appetito e vado regolarmente al bagno.
le ultime analisi del sangue fatte a dicembre erano tutte regolari e tra un paio di settimane andrò a ritirare quelle fatte con l'avis ad inizio luglio.
preciso che sono un soggetto ansioso, vorrei sapere se devo preoccuparmi
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La terapia è ottima per i suoi disturbi. E' strano che non abbia prodotto alcun miglioramento. In sista con il domperidone ed eventualmente si faccia prescrivere un altro IPP.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Ok,ma devo preoccuparmi o dato l'assenza di altri sintomi posso stare tranquillo?