Ingerire muffa

Buonasera e grazie per il servizio, stasera ho aperto il frigo e ho notato nell'angolino del portabottiglie una strana polverina bianca, l'ho toccata per capire cosa fosse, così ho svuotato e con un panno ho pulito e risciaquato, dopo di che sono andata a fumare una sigaretta e ho sentito uno strano sapore di muffa in bocca, così, sono subito andata andata a lavarmi i denti, probabilmente potevano essere i residui di una cipolla, andata a male, per la quale avevo già pulito, non saprei dire, nel caso, se avessi ingerito una piccola quantità ci possono essere conseguenze?
Grazie per l'attenzione.

Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)