Sensazione di bruciore alla gola al mattino

Buongiorno Dottori.

Vi scrivo in merito a delle sensazioni che ho nelle ultime 2 settimane.

Mi sveglio la mattina con un forte bruciore alla gola che appena bevo acqua o faccio colazione passa.
Non ho reflusso e non sento altri fastidi.
Ho la sensazione di fame.
Ho il peso costante tranne stamattina che ho notato un calo di 1 kg da domenica.
Ieri mi sono scaricata più del solito.

Sono nel panico, il mio medico non c'è e il sostituto non risponde.
Potrebbe essere qualcosa di più grave di un semplice bruciore di stomaco?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere un banale reflusso, con sintomi faringei. Niente altro di grave.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)