Dolore al fianco dx

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni e da una settimana ho dolore al fianco dx.
Dolore che non si presenta tutti i gg ma a momenti! Dura qualche secondo.
Ho notato anche una sensazione di indolenzimento della gamba dx!
NON HO altri sintomi come nausea, febbre, vomito per fortuna.
Preciso che settimana scorsa erano gg di ovulazione e tra 10 gg dovrei avere il ciclo.

Ho sempre il timore che possa trattarsi di appendicite.

Soffro di colite spastica.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Purtroppo, per dare un parere valido su un dolore all ' addome, bisognerebbe poterci mettere una mano sopra. Deve farsi vedere dal suo medico.

Prof. alberto tittobello