Gamma ggt alte

Salve ho avuto una pancreatite acuta da Calcolosi coleidoica residua in pregressa colicistectomia ho eseguito ERCP con sfinterotomia endoscopica ed estrazione calcoli (25/06/2020) sto facendo cura con dedirsil ho rifatto esami sangue epatici Tutta nella norma (Got -gpt, bilirubina totale e frazionata-Fosfati alcalina-ves ed emocromo perfetto) tranne le Gamma Gt con valore 116 è preoccupante??
?
Ho tantissimo appetito, seguo una dieta con pochi grassi fini ad oggi, quando potrò riprendere Una alimentazione normale insomma mangiare pane con mollica, caffè, pizza e uova??
?
Grazieeeeee
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Se la gamma-GT è l ' unico esame un po' alterato, non è importante . Vedo che è passato quasi un mese dall ' intervento endoscopico. Secondo me può mangiare quello che vuole.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie mille per la sua risposta si intervento è stato effettuato da quasi un mese,gli altri valori sono perfettamente nella norma, quindi potrò riprendere in alimentazione più completa??? Grazie ancora
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì.