Paura tumore esofago

Salve ho 22 anni e soffro di gastrite nervosa con reflusso.
Sono in cura dalla scorsa settimana con pantoprazolo e gaviscon.
Mi capita spesso di sputare muco e stamattina ho notato come due piccoli grumi di sangue.
Cosa potrebbe essere?
Sono una persona molto ansiosa e non riesco a pensare ad altro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Perchè pensa sempre al tumore, e non solo in esofago (laringe, polmone, cavo orale, ecc.) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta celere dottore. Penso a queste cose perché leggendo su internet trovo dei sintomi che sono affini a quelli che ho io.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non ci pensi.