Sangue nelle feci

salve dottori sono un ragazzo di 27 anni e vi scrivo il mio problema all incirca 7 anni fa mentre andai in bagno noto che nelle feci c era del sangue ma non ci feci tanto peso e la cosa si risolse da sola.
Dopo qualche anno (circa 3 anni fa) il problema si ripresenta sangue rosso chiaro nelle feci e fino al mese scorso mi è recapitato, ho effettuato visita proctologica e lo specialista mi ha fatto eseguire esame pcr e calprotectina fecale oltre che la colonscopia che farò il mese prossimo.
I risultati degli esami calprotectina e pcr sono usciti nella norma.
Oltre a cio quando mangio "pulito" (petto di pollo riso ecc ecc) sto bene con la pancia non appena mangio qlks tipo fritto o pizza o mozzarella il giorno dopo vado in bagno 3 volte (non facendo diarrea ma facendo feci poco composte) cosa potrei avere??
Cosa potrebbe essere?
Sono preoccupato nonostante anche la specialista mi ha detto che non è nulla di grave.

In attesa di risposte distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Pizza o mozzarella....

Intolleranza al lattosio.

Sintomi ? Meteorismo e diarrea.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore le volevo chiedere un altra cosa il fatto che la calprotectina fecale e pcr siano risultati nella norma questo può escludere patologie importanti a carico dell intestino?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente