Appendicite?

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni e da qualche mese avverto un dolore al fianco destro, in basso, subito dopo i pasti, soprattutto la sera, o quando mi sdraio.
Questo disturbo si accompagna a cattiva digestione, reflusso gastrico e meteorismo.
Siccome ho già perso 4 kg mi sono rivolta alla mia dottoressa che mi ha ordinato un'ecografia addome completo.
Da questa pero' non è emerso nulla se non una ciste nell'ovaio destro, ma la dottoressa mi ha già confermato che non c'è alcun legame tra la ciste e la digestione/intolleranze/infiammazioni.
Ho provato a digiunare o a mangiare solo determinati cibi "sicuri" come ad esempio il riso in bianco, e ho constatato che mangiando solo quello il dolore non si presenta.
Potrebbe essere appendicite?
Preciso che il dolore non è sempre presente, va e viene a seconda di cosa mangio e permane anche delle ore.
Dagli esami del sangue e delle urine risultava un'infezione...la mia dottoressa mi ha fatto fare una cura di antibiotico.
Che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Improbabile, un ileocoliite ad esempio. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo parere medico, ma come mai secondo lei è da escludere l'appendicite? Oggi sono riuscita a sentire il mio medico di base che però purtroppo da domani è in ferie, e mi ha detto che potrebbe essere un problema di colonna.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non ho detto che à da escludere, ho detto che è improbabile.
Va visitata.
Prego