Ernia iatale?

Salve da circa 2 settimane avverto come un gonfiore e pesantezza alla pancia accompagnato da un fastidio poco sotto lo sterno, rare volte anche al petto, meteorismo, qualche eruttazione e voglia di urinare spesso e una strana senzazione di qualcosa che risale insieme a un sapore asciutto in bocca.
Non ho bruciore ne tosse ne rigurgito acido non ho problemi a respirare ma a volte che sembra che sia pesante ma riesco a inspirare ed espirare normalmente senza fastidi.
Ho già avuto episodi di ernia e reflusso, e premetto che sono anche molto ansioso, si tratta di qualcosa all'ernia iatale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ernia non ha alcuna responsabilità nella sua sintomatologia. Penserei a delle intolleranze alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)