Rigonfiamento duro forma salsicciotto parte sinistra addome vicino ombelico

Buongiorno sono un ragazzo di 24 anni ed ormai è da un mese che ho questo problema, ho questo rigonfiamento duro vicino all’ombelico nella parte sinistra che mi fa preoccupare parecchio, si estende dall’ombelico per un bel po verso sinistra, sembra come fosse una corda.
Mi accorgo che quando mangio un po’ si gonfia e durante la digestione ho dei piccoli dolori.
Inoltre spesso sento come un mal di stomaco e mi accorgo che ho qualche problema con la digestione.
Vado regolarmente in bagno tutti i giorni, però mi accordo che le feci sono più molli ed inconsistenti rispetto a prima.

Tutto ciò mi preoccupa parecchio, spero mi potrete consigliare per il meglio.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Il consiglio più pratico è quello di farsi prescrivere uno dei tanti prodotti con azione antispastica sul colon ( lo stesso farmacista può consigliarglielo ) e vedere come va.

Prof. alberto tittobello