Valutazione esofagogastroduodenoscopia

buongiorno... sto aspettando istologico ma sono in ansia e vorrei un suo parere per quanto possibile.
Esito Presenza a circa 26 cm dall' ad formazione polipoide biancastra di 3mm cardias incontinente stomaco contenente ristagno mucoso eseguito biopsia bulbo nella norma apliche e duodeno discendente sottile biopsia mirata conclusione incontinente cardiale.
Asportazione papilla esofago medio.
Duodenopatia ipotrofica?
si consiglia screening sierologici malattia celiachia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra trattarsi di un piccolo papilloma esofageo (benigno) e di una sospetta celiachia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)