Sudorazione mentre mangio,Abbassamento di voce e senso di oppressione al petto e alla gola

Salve, da qualche settimana avverto dolori intercostali lato sinistro accompagnati da sudorazione dalla fronte mentre mangio, abbassamento di voce e senso di oppressione al petto e alla gola... Non riesco nemmeno a parlare in maniera agevole che a volte arrivano queste fitte intercostali... Possono essere dovute a problemi di stomaco?
Ed eventualmente che esami dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Buongiorno, i disturbi da lei lamentati potrebbero essere riconducibili allo stomaco. Il consiglio che le do è di consultare un gastroenterologo per definire meglio il problema

Dr. natale sacca