Ansia e gola?

Buonasera.

Premetto che sono nuova, e non so se sia giusta la sezione.
Mi scuso eventualmente per l'errore.

Vorrei esporvi un problema che non mi fa stare tranquilla.

Da due anni soffro d'ansia e attacchi di panico.
Ultimamente, avverto delle fitte alla gola, con bruciori... andando da vari medici, mi hanno detto che non ho niente, che la mia gola è apposto... probabilmente avendo ansia respiro da essa e si irrita.
Ieri avvertivo dolore nel deglutire, e oggi mi ritrovo la lingua con patina biancastra...
Sono molto preoccupata... farò gli esami del sangue a breve, essendo ipocondriaca...nonostante li abbia fatti a gennaio, ed erano perfetti.

Vorrei un vostro parere.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ansia probabilmente associata ad un reflusso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)