Sangue nelle feci

Buongiorno ho riscontrato del sangue nelle feci, ho un po' di diarrea, era sulla carta igienica rosso vivo osservando sembrava più scuro successivamente con altre defecazioni più niente, spesso nonostante molti lavaggi ho senso di bruciore che persiste per un po'... Anche dopo l'episodio del sangue avevo fastidio tipo bruciore per mezz'ora... Questi episodi sporadici a distanza di mesi mi sono accaduti circa da tre anni fa ma sono tre o quattro in 3 anni.
Per un periodo dopo fastidio e visita circa un anno fa mi è stata trovata una ragade curata con una crema.
Da un paio di mesi ho sensazioni di bruciore non dolore... Sono molto preoccupata ho paura del tumore... Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomo di ragade/emorroide. Nessun tumore.
Ovviamente serve una visita proctologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile