Sangue nelle feci

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni peso 61kg.
Stamane mi sono svegliata con crampi al basso ventre risolti poi dopo 3 scariche di diarrea.

Stasera ho mangiato alle 19 e dopo un'ora circa ho iniziato ad avere crampi e ad andare in bagno ogni mezzora, fino alle 23.
Le ultime 3 volte senza dolore.
Solo che l'ultima volta ho notato del sangue nelle feci ma non sulla carta igienica.

Cosa potrebbe essere?
Avendo dolore all'ano, ho pensato magari a un'emorroide.
Preciso che domani mi recherò dal medico.
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Emorroide o ragade

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la risposta immediata. Buona notte