Gastroentorologia

Buonasera.

Ultimamente in questi giorni dopo pranzo e cena avvertivo un bruciore alla pancia...
Ma oggi dopo aver mangiato un pezzo di pane dopo poco devo dire ho fatto un bagno in piscina e sono uscito...
Mi si è presentato un forte mal di pancia con crampi situati in zona ombelico mi chiedo cosa potrebbe essere?

Soffro di ansia e ipocondria purtroppo.

Grazie buonagiornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo dovesse persistere si potrebbe sospettare qualche intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)