Cosa fare per la gastrite

Salve ho fatto la gastroscopia perchè avevo un alito acido ed è risultato:
Esofago: No lesioni a carico della mucosa esofagea, il cardias in sede appare in maniera incostante beante con iniziale risalita della mucosa gastrica.

Stomaco: a livello del fondo presenza di numerose lesioni petecchiali e a livello dell antro presenza di lesione polipoide piatta 5 mm con mucosa iperemia.

Duodeno: non lesioni al bulbo e in DII
Biopsia: ANTRO:mucosa antrale con edema ed iperemia della tonaca propria
polipo mucoso glandulo-cistico rimosso; HP Negativo
ANGULUS: mucosa dell angulus con lievi note di edema della tonaca propria; HP negativo
CORPO: mucosa d aspetto normale; HP negativo
FONDO: lievi note di iperemia della tonaca propria; HP negativo.

Per ora non mi hanno dato nulla solo mangiare piano e poco.
Continuo a ruttare e sentirmi gonfia
Dalle analisi del sangue avevo la Sideremia a 40 e ALT e AST a 30, PCR 1.40
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve fare terapia per la lieve gastrite.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie.
Il medico curante non vuole darmi niente
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non posso farci nulla.