Iperbilirubinemia indiretta da verosimile Gilbert

Buongiorno nei recenti esami del sangue che ho fatto ho avuto parecchi valore fuori norma eccoli:

-Concentrazione media MCHC 32. 1 32. 4/37. 0
-Bilirubina Totale 1. 62 0. 10/1. 10
-Bilirubina diretta 0. 33 <0. 35
-Bilirubina Indiretta 1. 29 0. 10/0. 75
-Transferrina insatura 160 180/260
-Urobilinogeno 2. 0 Assente

Il referto recita: Si segnala iperbilirubinemia indiretta da verosimile Gilbert.

Cosa sarebbe?
Devo fare altri esami?
O prestare attenzione sul mangiare dato che mi sembra di capire trattasi del fegato.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un'alterazione genetica del metabolismo della bilirubina.

Sindrome del tutto benigna, non evolutiva, che non le comporterà ( e non deve fare) nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)