Paura danni organici

Gentili dottori,
sono una donna.

Ogni tanto mi capita di bere nei week end qualche drink in più.
In questi guirni dopo aver bevuto qualche drink in più, dal disgusto ho vomitato... poi sentendomi meglio mi hanno convinta ad assaggiare mezzo bicchierino di amaro... altra sostanza alcolica.

Volevo chiedervi se bere quel mezzo bicchierino di amaro dopo aver vomitato possa aver causato qualche danno?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nulla.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie, mi ha tranwuillizzato, da oggi cercherò di stare attenta