Ho bevuto tanto alcool ieri sera e adesso ho un po’ di diarrea, cosa posso fare? passa da sola?

Salve, ieri sera sono stato a bere con amici tanto alcool e oggi mi ritrovo con un po’ di diarrea oltre a ciò che consegue il dopo sbronza, cosa posso fare?
Passa da sola?
Se si, in quanto tempo?
Lo chiedo perché sabato dovrei affrontare un viaggio.

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe passare da sola entro 24/48 ore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)