mrge ,

Buona sera,
soffro di reflusso gastroesofageo
in questo periodo sto assumendo lithos plus su consiglio del mio medico di base per un calcolo renale (senza sintomi) vorrei sapere se questo integratore a base di citrato di potassio e magnesio e zinco può aumentare il reflusso.

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non dovrebbe ma ogni farmaco potrebbe avere delle reazioni individuali

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)