Dolore fianco sinistro forse diverticoli

Gentili dottori, chiedo un consiglio.
Da qualche giorno avverto dolore fianco sinistro più o meno in linea con la zona ombellicare, più nella zona della pancia, ma spostato verso il mio fianco sinistro.
È dolente in più punti anche solo alla palpazione e faccio un po' fatica anche solo a camminare.
Soffro di diverticolosi da qualche anno, ma ultimamente stavo bene.
Il mo dott.
mi ha dato lo spasmomen, ma sembre che non stia facendo granché (1 giorno, due pastiglie da 40).
Potrebbe essere utile abbinare un ciclo di NORMIX?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe,ma prima va confermata la diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie; ma il mio medico adesso non lo trovo, mi ha detto che lo avrei potuto ricontattare lunedì mattina. Che sia il caso di sentire la guardia medica o andare in pronto soccorso se il dolore dovesse aumentare? E lo spasmomem potrebbe essere controindicato o comunque é utile continuare aprenderlo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo