Diarrea persistente

Salve, mi chiamo Davide ho 38 anni e chiedo gentilmente un consulto.
Ho da circa 1 settimana diarrea, feci liquide, prendendo fermenti lattici le feci sono non formati e molli, ho dolore zona ombellico e parte sinistra.
Questi disturbi mi comporta inappetenza e bocca " impastata ".
Io soffro di disturbi gastrointestinali, vedi i numerosi consulti scritti.
Per completare le info sono alto 1.83 x 120kg.
Sono preoccupato, ho fatto 1 anno fa la colonscopia non c'era nulla o meglio la diagnosi di colite aspecifica, fatte eco addome solo fegato grasso e tac addome 1 mese fa nulla di rilevante se non fegato grasso e linfonodi reattivi da colica renale.
Cosa potrebbe essere questa maledetta diarrea, riconosco che ho avuto una alimentazione non corretta.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Le ho già risposto un anno fa ad identico quesito.
Verosimilmente intestino irritabile, ansia ed alimentazione scorretta.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dottore, mi da fastidio il dolore lato sinistra e l'inappetenza. Non c'e' bisogno di nuova colonscopia? La ringrazio dott per le risposte
[#3]
dopo
Utente
Poi si e' risolto, purtroppo con la colite e soprattutto con l'ipocondria dovro' conviverci per tutta la vita