Ho mangiato salmone affumicato andato a male

Buonasera sono molto preoccupata in quanto ho comprato del salmone affumicato e una volta aperta la confezione l'odore era abbastanza forte.
Ho assaggiato un pezzo ed il sapore era veramente pessimo, purtroppo ho mandato giù il boccone
Il prodotto era in frigo, e scadeva ad agosto.

Sono molto preoccupata può succedere qualcosa?
Intossicazione ecc?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non avrà problemi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, mi ha tranquillizzata molto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri