feci nere e mal di stomaco sull'ombellico a destra ( non continuo)

salve dottori sono una ragazza di 20 anni
... già in passato ho scritto qui riguardo episodi di sangue su carta igienica o nel water... ora però la situazione è diversa... stamattina sono andata in bagno (dopo 2/3 giorni senza andare) e (chiedo già scusa per la descrizione senza tecnicismi) le feci erano al 60 % normali ma c'era un 40 % nero... sono riandata altre 3 volte ma ora è al 100% normale... mi devo preoccupare?
può essere comunque un' emorragia?
da premettere che non ho mangiato nulla che abbia potuto colorarla
solo ieri alle 20 un oki.
ps. non so come allegare la foto delle feci di cui vi ho parlato (nere e marroni non molto dure) . .
ancora ho come altro sintomo solo un mal di stomaco a fitte parte superiore all'ombellico leggermente più a destra.
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È normale dopo una stipsi avere feci più scure e poi normali.

Nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
quindi posso scongiurare emorragie interne?(duodeno stomaco ecc..)
grazie veramente! siete degli angeli!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ne vedo il motivo