Perdita di peso

Buongiorno.
Mi ritrovo a scrivervi dopo un po' di tempo per quanto riguarda questo argomento.
Il fatto è che mi sono accorto di aver perso qualche chilo (1 e mezzo in totale) negli ultimi 10 giorni.
A volte riacquisto qualche etto ma poi riscendo subito e piano piano il peso maggiore si abbassa sempre.
Poi mi chiedevo è possibile che ieri sera prima di coricarmi pesavo 63, 2 e stamattina l'ago della bilancia segna 62, 5?
?
Si è vero fa molto caldo però mi sembra un po' troppo... Certo che poi il mio stato psicologico sempre in bilico non mi aiuta di certo e mi fa entrare subito in paranoia pensando di avere qualche patologia mortale.

Grazie a chi avrá la pazienza di rispondermi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' un argomento questo già affrontato in passato....

Perdere 1 kg in dieci giorni con queste temperature (e con il suo stato ansiogeno) non desta alcuna preoccupazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Si dottore ha ragione , ma sembra che stia ricadendo.
Quindi secondo lei può succedere di perdere 600 grammi in una notte ??? Scusi l'insistenza .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Succede anche al sottoscritto....