Ma nessun miglioramento prolungato

salve, vi ricordate il caso del ragazzo n° 65661, del 2008???? spero di sì e mi auguro che sia guarito perchè ho lo stesso identico problema!!! diarrea cronica da 4 anni, ormai 5, ho fatto ogni genere di esame, anche tumorale, eseguita ogni cura data, ma nessun miglioramento prolungato...vi prego ditemi che quel ragazzo ora sta bene..e ditemi cosa aveva.. vi prego aiutatemi perchè sto vivendo di dissenten, ho 27 anni e non voglio ritrovarmi tra 5 anni a dovermi operare per causa del dissenten..
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Forse se ci spieega meglio i suoi sintomi e non fà paragoni con altri possiamo aiutarla meglio
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica