Vorrei un consulto su sintomi intestinali??

Buonasera sono Giada una ragazza di 32 anni in un anno ho perso 7/8 kg e accuso stitichezza, diarrea e dolore al fianco destro qualche volta alterno le vado regolarmente e qualche volta dopo il pasto devo correre in bagno...oggi sono andata al bagno ed ho notato stiratura di sangue nella carta e le feci erano di 2 colori un pochino fini, ho effettuato un eco addome con esami del sangue in cui vedevano anche le cose biliari era tutto nella norma Ves normale per normale e esami biliari nella norma...io mi chiedo secondo voi devo preoccuparmi per qualcosa di serio?
?

Il mio medico mi ha detto si stare tranquilla perché sicuramente è sindrome del colon irritabile aiutatemi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica di conferma.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore non pensa che ci sia qualcosa di più brutto avendo 32 anni???
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo proprio.
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica di conferma.
Cordiali saluti.