Controlli epatici antibiotici

Buongiorno, a causa della rosacea sul viso e negli occhi sto facendo lunghe terapie di tetracicline (doxiciclina alternata a periodi alla minociclina) Desideravo sapere quali sono gli esami da fare per i controlli a livello epatico.
Grazie mille a chi rispondera’
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
ALT, AST, GGT, fosfatasi alcalina, bilirubina totale e frazionata, fibrinogeno, albumina, proteine totali.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia