Peso stomaco

Buongiorno dottore,
circa una settimana e mezza fa ho avuto forti bruciori allo stomaco, che arrivavano fino a petto e orecchie e gola.
Con il
malox per un po’ di giorni mi è passato il bruciore, ma mi è rimasta aria nello stomaco e un lieve bruciore.

Oggi mentre camminavo sentivo aria fredda nello stomaco e nella gola (ero uscita da un negozio con aria condizionata accesa).
Puo essere dovuto a questo?

Ora ho un peso sullo stomaco e a volte sento bruciorini o freddo quando respiro, sia alla gola che al naso (ma sono rari) si accentuano quando bevo qualcosa di caldo
C’entrano i polmoni?
Il naso?

o sempre reflusso?
Inoltre sento rumorini allo stomaco
come se la digestione fosse molto
lenta e ogni tanto ho dolorini/bruciorini sul seno sinistro.. c’entra con gli altri sintomi? e con il cuore?

ho molta paura... i sintomi non sono cosi forti ma soffro di ansia e penso sempre al peggio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Polmoni ?

Cuore ?

Solo tanta ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lo so dottore ma il flusso di liquido che sento nello stomaco fino alla gola c’è veramente. Riconosco però di amplificare il tutto perché sono molto
spaventata da ogni cosa che sento nel
mio
corpo.
Avrei un’altra domanda, potrebbe trattarsi di ernia iatale? Ho 19 anni
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ernia e' presente nell'80 % delle persone....