Salve io ho mangiato un pezzetto di pane vegano su cui ho ho visto una muffa verde ..fa male ??

Salve io ho mangiato un pezzetto di pane vegano confezionato su cui ho ho visto subito dopo una leggera muffa verde nella parte posteriore e il pane mi sono accorto che aveva un odore di aceto...fa male?
?
Posso stare tranquillo
Grazie mille in anticipo e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)