Possibile tumore dello stomaco a 25 anni

Salve,

È Da quando ho compiuto 15 anni che avverto inappetenza, dolore sordo allo stomaco e una sensazione di fame.
Per miei motivi personali non sono andato mai a farmi visitare.
Ora però forse è il caso che io inizi a farmi vedere da uno specialista in quanto è da settimana che avverto nausea, stipsi, dolore allo stomaco e dispepsia.

Non mi erano mai capitati che dei sintomi come questi ultimi elencati mi durassero così tanto.
Preciso che ho fumato un mese (non tocco più una sigaretta da tantissimi anni) non ho mai preso farmaci gastrolesivi e non ho nessuno tipo di intolleranza a qualsiasi di alimento.
Ho notato che quando mi faccio un po’ di carne puoi faccio tantissima flatulenza.

Ora però questi ultimi sintomi iniziano a preoccuparmi.
È possibile un tumore allo stomaco a questa età?
Una stipsi (non defeco da cinque giorni) può dare tutti questi sintomi?

Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma serve una visita gastroenterologica per inquadrare il problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)