Perdita di peso o crescita delle ossa?

Buongiorno dottori io ho un problema, praticamente io ho iniziato a lavorare per conto della scuola 3 mesi fa r
Ed io non sono molto grosso di forma sono magro e ho notato nell'ultimo periodo che l'osso della spalla e molti altri sono più visibili e ora vivo nel terrore pensando di avere un tumore al fegato, l chi mi ha fatto perdere chili, io prima di fare questo periodo di lavoro pesavo gli stessi chili che ne peso ma ora mi si sembra che sono dimagrito sono un tipo molto ansioso durante questo periodo di lavoro ero in preda ad uno stress molto forte che sia la causa, aggiungo che io non faccio alimentazione corretta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo sia solo ansia.
Comunque le consiglierei di farsi visitare dal suo medico di famiglia che saprà consigliare i passi corretti da fare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la dottore lei pensa che sia ansia? Io ho l ansia da ORMAI da 2 anni e non mi e mai sembrato che sono dimagrito
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma le pare che le ossa possano crescere?
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio della risposta io dato che non faccio ne esercizi ne attività fisica grazie all'ansia che non mi permette di farla,io ho ipotizzato che con questo periodo di lavoro le ossa sia diventate più grandi
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo sia solo ansia.
Comunque le consiglierei di farsi visitare dal suo medico di famiglia che saprà consigliare i passi corretti da fare.
Cordiali saluti.