Mal di testa lato sinistro, dolori addome lato sinistro e destro, tachicardia

Ciao ho 20 anni e scrivo dopo essere stato in ospedale e dal medico che mi hanno consigliato un farmaco per stati di ansia o stress.

Ho preso vari farmaci in questi ultimi 4 mesi come Panderpanzolo, biochetasi e altri che non ricordo ultimamente e tutt'ora sto prendendo il maalox plus.

Non sto vedendo miglioramenti anzi sento che la cosa sta peggiorando e non capisco cosa fare in questo momento perché le visite prescritte sono tra un po' di giorni.

Ho dolori addome sinistro e destro, mal di testa, mal di gola.
I dolori persistono tutto il giorno e a volte ho difficoltà respiratorie che non mi fanno dormire.

Digerisco molto male e quasi sempre vado in diarrea e faccio rutti strani che non ho mai fatto.

Grazie in anticipo vorrei dei consigli su come comportarmi in questo periodo.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Per poter dare dei consigli il più possibile corretti, abbiamo bisogno che i disturbi vengano descritti in maniera dettagliata. Dire " la cosa sta peggiorando " non ci aiuta e nemmeno " dolori addome sinistro e destro, mal di testa, mal di gola ". Immagino che il farmaco citato sia il pantoprazolo, ma se i suoi disturbi provengono dal colon, come sembra, non sarebbe il farmaco più adatto. Descriva meglio come digerisce il suo stomaco, non la consistenza delle d feci, che non è importante. Poi ci risentiremo.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
In questo momento ho difficoltà respiratorie e dolore sotto al petto centro sinistro , faccio dei rutti molti strani ed è come se qualcosa blocca la digestione,non vado in bagno regolarmente e quando vado è come se non avessi scaricato tutto.