Blocco allo stomaco

Salve, sono una ragazza di 21 anni e da 3 giorni giorni ho un piccolo disturbo.E' come se il cibo restasse bloccato alla bocca dello stomaco e non scendesse giù, con conseguente eruttazione (a volte solo una sensazione).A volte sento un lievissimo dolore anche alle spalle che però si sposta anche verso la destra.Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
il disturbo descritto è comune a differenti possibilità. Può essere legato ad una condizione di meteorismo, ma per un orientamento diagnostico e la scelta di opportune indagini è necessaria la visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
I miei problemi alla tiroide (soffro di Tiroidite di Hashimoto e sono in cura da 2 anni ormai) potrebbero essere la causa di questo problema visto anche che ultimamente ho assunto la pillola con cui curo il disturbo in modo poco costante?la ringrazio in ogni caso per la subitanea risposta.