Tumore all intestino?

Da almeno 3 settimane ho un fastidio all addome, zona intestino/stomaco.
ma niente vomito, niente diarrea e nessun altro sintomo.
Solo fastidio in zona addome che viene e va.
Qualche giorno piu insistente e altri di meno.
Non vorrei che fosse qualcosa di serio, il medico fi base mi ha dato omoprazole e fermenti lattici che non hanno aiutato.
Ora dovrei anche partire per una vacanza lunedí per 10 giorni e sono in ansia perchè ho paura di sentirmi male li e poter fare poco.
Se è solo mal di stomaxo/intestino, cosa puo esseree?
Sto prendendo ancge gaviscon ma per ora non ha funzionato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tanta somatizzazione d'ansia

Niente tumore e buone vacanze

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)